Formazione continua: bando per la gestione dei progetti di riqualificazione O.S.S.
Ascoli Piceno | I corsi coinvolgeranno oltre 100 lavoratori occupati in strutture socio-sanitarie private e in possesso di una esperienza lavorativa nel settore da 1 a 4 anni. Il bando scade il 20 settembre.
di Redazione
Gli Enti, individuati in base ad una selezione effettuata da un nucleo tecnico della Provincia, saranno chiamati ad organizzare 4 corsi in programma nelle sedi di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto. I corsi saranno rivolti ad oltre 100 lavoratori occupati in strutture socio-sanitarie private e in possesso di una esperienza lavorativa da 1 a 4 anni nel settore oppure che svolgano servizi di SAS (servizio assistenza domiciliare) o SAS (servizio assistenza scolastica) per conto di imprese presenti sul territorio.
La scadenza per aderire al bando è fissata per il 20 settembre 2010, con documentazione da presentare presso gli Uffici del Servizio Formazione Professionale e Politiche attive del Lavoro (via Kennedy, 34 Ascoli Piceno). Per ulteriori informazioni o notizie sull'iniziativa è possibile chiamare il numero 0736/ 277-402.
"Si conferma l'impegno costante e puntuale della Provincia nel campo della riqualificazione e della formazione continua di figure professionali di rilievo come gli operatori socio sanitari - spiegano il Presidente della Provincia Piero Celani e l'Assessore al Lavoro Aleandro Petrucci - un intervento ulteriore che vuole offrire alla comunità locale non solo un servizio di alto livello e di qualità, ma anche una preziosa opportunità per gli stessi lavoratori di crescere professionalmente e aumentare le proprie competenze in un settore così sensibile ed importante per la vita sociale della nostra realtà provinciale".
|
|
31/08/2010
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Ascoli Piceno
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







