A Campofilone è di scena il pattinaggio artistico.
Campofilone | Domenica 21 febbraio 2010 si svolgeranno a Campofilone, presso la palestra comunale, i Campionati Provinciali Uisp 2010 di Pattinaggio artistico a rotelle.
di Redazione
I Diavoli Verde Rosa
Per la giornata di Domenica 21 febbraio 2010, Campofilone diventerà il capoluogo del pattinaggio artistico: Presso la palestra comunale del paese, i Campionati Provinciali Uisp 2010 della disciplina sportiva sulle quattro rotelle.
Un evento, organizzato da un insieme di Società sportive della Provincia di Ascoli Piceno quali : gli A.S. D. Diavoli Verde Rosa - San Benedetto del Tronto, la Polisportiva Autolelli Castel di Lama, il Cento Roller Monteprandone, i Diavoli Rosso Blu, il Grottammare Skating -Grottammare, e la C.R. Don Bosco - Porto S. Giorgio.
Una domenica spettacolare che vedrà coinvolti un totale di 80 atleti, suddivisi in base alla loro specialità e alla luce di ciò, 50 pattinatori gareggeranno nella Formula, 18 nelle Categorie e i 12 restanti si cimentiranno nei Livelli.
Gli atleti si alterneranno con le loro esibizioni nell'arco della giornata in base al loro gruppo.
Il pool Formula si esibiranno durante la mattinata dalle 9.00 alle 13.00, i "Livelli" e successivamente le "Categorie" si esibiranno nell'ambito pomeridiano dalle ore 15.30 in poi.
E dalle 13.00 fino alle 15.30? Ci sarà, naturalmente, un intervallo!
Per assistere alle gare, l'ingresso è gratuito e per i bambini è prevista una grande sorpresa.
Infatti, L'associazione Diavoli Verde Rosa, che ha una sua struttura sportiva proprio nel paese fermano ospite dell'evento, regalerà a tutti loro una lezione gratis diretta da Ivan Bovara, maestro della Scuola Italiana Pattinaggio previa comunicazione telefonica al numero 392-384.37.37 il lunedì 17:00 alle 18:00 o il sabato dalle 16:30 alle 17:30.
Sulle ali..... delle quattro rotelle!
|
|
18/02/2010
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







