"Chi difenderà i diritti in Ragione della Bassa Marca?
San Benedetto del Tronto | Se lo chiede il Movimento per le politiche sociali "Il Delfino".
Logo "Il Delfino"
Ai Sigg. candidati del centro sinistra e del centro destra chiediamo concretezza e unione per il bene della società e della socialità. Tutti sanno che il Piceno (sud delle Marche) è dimenticato. Ci sono state indicazioni, idee e proposte e lettere scritte al Sindaco di allora, dal movimento per le politiche sociali il DELFINO, (vero ex Sindaco Perazzoli, ex Sindaco Martinelli)?
Ma non ci sono stati personaggi allora che sapessero dare un valore al loro dire (a costo di rimetterci la faccia) non si possono servire due padroni o si difende il sud delle Marche che vi votano per farvi avere un seggio prestigioso sia sotto il profilo politico, sia sotto il profilo economico, o si eseguono ordini di partito imposti da Ancona.
Si sta ripetendo la usuale manfrina della ricerca spasmodica dei voti, ma questa volta l'argomento di cui voi tutti vi siete disinteressati e la Sanità e di chi aveva bisogno di curare la propria salute e vi ha votato e vi dovrebbe rivotare.
Il responsabile del DELFINO, Zappasodi, si auspica che i nuovi candidati del centro destra e quelli del centro sinistra, se eletti Consiglieri Regionali dovranno rivendicare le potenzialità della nostra città e del suo hinterland perché il sud delle Marche è presente ed esiste in Regione e DEVE ESSERE TRATTATO CON PARI DIGNITA' delle altre Province delle Marche.
I Consiglieri che saranno eletti in Regione sono a conoscenza del danno subito dalla declassificazione del nostro Ospedale voluta a suo tempo dalla sinistra Regionale e accettata supinamente dall'Amministrazione di sinistra di allora con il silenzio assenso dell'opposizione, vero ex Sindaco Perazzoli? Dovete rivendicare le potenzialità della nostra Città e del suo hinterland, chiedendo una Divisione di Neurochirurgia e una divisione di Cardiochirurgia specialità queste che non devono essere di dotazione esclusiva e riservata dall'Ospedale Regionale di Ancona.
La potenzialità del nostro Ospedale, la posizione geografica,dello stesso impone necessariamente una riflessione sul punto. SBT è il centro da Pescara ed Ancona e dell'hinterland fra Marche e Abruzzo, E'impensabile che il nostro territorio venga privato di tali importantissimi servizi sanitari.
|
|
31/01/2010
Altri articoli di...
Politica
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







