Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Bianconi: "Abbiamo bisogno del calore del nostro pubblico. Spero vengano in tanti a sostenerci.

San Benedetto del Tronto | La Mail Express domani al PalaSpeca ospita la Snoopy Pesaro. Importante test a cinque incontri dalla chiusura dei Play Off.

«Abbiamo bisogno del calore del nostro pubblico. Spero vengano in tanti a sostenerci».
E' l'appello di Mario Bianconi alla vigilia della partita più importante della stagione per la Mail Express San Benedetto che sabato prossimo (al PalaSpeca si comincia alle 18) ospita la Snoopy Pesaro.
I pesaresi, che in classifica lamentano 6 punti di ritardo dai rossoblu, potrebbero riaprire il discorso promozione. Alla chiusura dei play off restano cinque incontri.

L'ultimo turno ha visto la Mail Express perdere la prima partita in campionato dell'anno in quel di Offagna. La matricola del raggruppamento C ne ha subito approfittato, riducendo le distanze dalla capolista.

«Abbiamo smaltito l'amarezza per la sconfitta di Offagna – ha continuato Bianconi – adesso siamo concentratissimi, questa partita può darci una grossa spinta verso l'obiettivo che ci siamo prefissati a inizio stagione. Conto molto sull'entusiasmo e la voglia di vincere della squadra. In questi giorni li ho visti allenarsi molto bene».

Coach Mattioli intanto per l'occasione recupera Quercia, Raffaelli e Luca Falgiatori, i quali hanno smaltito l'influenza che li ha compiti nei giorni scorsi. Per il tecnico rossoblu quindi tutto l'organico a disposizione.

02/03/2007





        
  



5+3=

Altri articoli di...

Sport

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati