Il Beach Tennis SuperVip 2016 sbarca sulla Riviera delle Palme
San Benedetto del Tronto | Per la quarta volta - l'evento sportivo-culturale - approda a San Benedetto. Roberta Giarrusso e il vincitore dell’Isola Giacobbe Fregomeni, fra i VIP che sfideranno i turisti.
Giunto con grande successo alla decima edizione, sabato 18 e domenica 19 giugno il Beach Tennis SuperVip sbarca nuovamente sulla Riviera delle Palme.
Grazie al patrocinio dell'Assessorato allo Sport del Comune di San Benedetto del Tronto, questo week-end si terrà la prima tappa del Tour 2016, due giorni dedicati interamente ad un mix di sport e divertimento con alcuni dei personaggi più amati e conosciuti della televisione, della moda e del cinema che si sfideranno sui campi della Beach Arena e parteciperanno agli eventi serali organizzati in occasione di questo torneo, animando la movida sambenedettese.
Direttamente dalle spiagge caraibiche dell'Isola dei Famosi arrivano Giacobbe Fregomeni, campione di boxe e vincitore dell'edizione 2016 e Mercedesz Henger, modella e figlia della bellissima showgirl Eva Henger, che presenzierà all'evento accompagnando la figlia.
Dalle fiction arrivano invece due delle attrici più apprezzate della tv nostrana: Roberta Giarrusso, fresca protagonista di Non è stato mio figlio di Canale 5 insieme a Gabriel Garko, e Sara Zanier, la pasticciona ma bellissima Margherita di Don Matteo 10.
Ma in periodo di europei come non dare spazio al calcio? Sul campo della Beach Arena arriva quindi uno dei volti più noti e sexy del calcio raccontato, l'esplosiva Emanuela Iaquinta, conduttrice di Calcissimo tv su Canale Italia e opinionista su Rai Sport nell'anteprima del Processo del Lunedì condotto da Enrico Varriale. Ma alla tappa parteciperanno anche Franco Trentalance, ex pornodivo ed attualmente opinionista tv, Ivan Bellandi, noto per la sua partecipazione alla fiction Carabinieri, Vera Atyushkina, ex velina di Striscia la Notizia, e Marco Boscolo, Mister Europa che certamente non passerà inosservato tra le donne presenti.
Sabato 18 giugno alle 16.30 presso la Beach Arena "La sfida tra i VIP", con ingresso libero: un momento che unisce sport e spettacolo, nel quale i turisti potranno interagire con i VIP sfidandoli sul campo da beach tennis, facendo foto e giocando insieme a loro. Alle 22 presso il Club Restaurant La Terrazza BB ci sarà lo scatenato Dinner Party e la premiazione del Torneo VIP.
Dopo il congedo dei vips, la manifestazione proseguirà il 19 giugno alle 15 con il Torneo Maschile Narramondo Cup (Beach Arena), organizzato dal Ganesh Beach Club partner della kermesse, che si concluderà con le premiazioni alle ore 20.
Due giorni imperdibili quindi, con l'organizzazione di Made Eventi di Ferrara e con il preziosissimo supporto del main sponsor Club Restaurant La Terrazza e del Media Partner Radio 9.
|
|
16/06/2016
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







