Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Una Happy Car Samb determinata al debutto della serie A di beach soccer

San Benedetto del Tronto | In campo da venerdì a domenica a Viareggio i rossoblu allenati da Oliviero Di Lorenzo che, dopo aver sfiorato la Coppa Italia, puntano alla finale scudetto

la formazione della Happy Car

Inizia il campionato di beach soccer di serie A e la Happy Car Samb, dopo l’ottimo debutto in Coppa Italia (sconfitta negli ultimissimi istanti della finalissima dai freschi campioni d’Europa del Viareggio), si prepara per questa nuova avventura, la settima consecutiva nella massima serie di questa affascinante disciplina estiva, che prenderà il via proprio da Viareggio. Un’avventura che è stata preceduta da una magnifica notizia. Le prossime due tappe del girone A, quello che comprende la Happy Car, verranno ospitate entrambe da San Benedetto alla Beach Arena, che è gestita impeccabilmente dalla società rossoblu. Le due tappe del raggruppamento si disputeranno dal 15 al 17 e dal 29 al 31 luglio.

‘Un riconoscimento alla nostra qualità nell’organizzazione degli eventi – ha dichiarato con palese orgoglio il presidente Roberto Ciferni – che ci fa immensamente piacere e che rappresenta un grande sforzo, ma che sono certo saremo in grado di affrontare al meglio’.

Rispetto alla formazione che ha ben figurato in Coppa Italia il mister Oliviero Di Lorenzo ha apportato due modifiche dovendo fare a meno del capitano portoghese Bruno Novo (infortunato e impegnato con la propria nazionale) e dell’inglese Aaron Clarke che è dovuto tornare d’urgenza nel suo paese per un grave lutto familiare che lo ha colpito. A loro posto sono stati convocati Alessandro Miceli, che farà così il proprio esordio con la maglia rossoblu e del riconfermato Sasà Di Maio. Questa quindi la formazione che sarà a disposizione nella tappa d’esordio in campionato a Viareggio. Comello, Errigo, Pastore, Lucas, Palma, Camilli, Marazza, Addarii, Galeano, Antonio Bernardo, Miceli, Di Maio. All: Di Lorenzo.

La Happy Car è stata inserita nel girone A che quest’anno sarà a nove squadre per la defezione del Riccione (Brescia, Lazio, Livorno, Milano, Pisa, Romagna, Vastese e Viareggio) e nella prima tappa (che riguarderà entrambi i raggruppamenti) affronterà venerdì 17 giugno alle ore 10.30 la Vastese, sabato 18 il Milano alle 16.45 e domenica 19 il Brescia alle 15.30. La finale scudetto, alle quali accederanno le prime quattro squadre di ciascun girone, si disputerà dal 4 al 7 agosto a Riccione.

15/06/2016





        
  



3+3=
inizia la stagione per i sambenedettesi

Altri articoli di...

Sport

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati