Test amichevole per i rossoblù, che hanno affrontato, la rappresentativa che andrà al "Viareggio"
San Benedetto del Tronto | Il tecnico Palladini, nel test ha fatto entrare nel secondo tempo il neo acquisto Marzeglia, al posto di Menichini. L'ex messinese si è mosso bene, denotando una buona condizione atletica, domenica potrebbe partire dalla panchina.
di Marco De Berardinis
Il diesse rossoblù Giulio Spadoni
Continua la preparazione dei rossoblù, in vista della gara di domenica prossima, che li vedrà affrontare al Riviera delle Palme la Fulgor Maceratese dell'ex Francesco Nocera.
Nel test amichevole disputato al "Merlini, hanno affrontato la rappresentativa, composta da ragazzi della juniores, rinforzata dagli innesti di D'Angelo, Natalini e Nicolosi, allenata da Gigi Voltattorni, che parteciperà al prossimo torneo di Viareggio.
Il tecnico Palladini, coadiuvato dal suo secondo Chimenti, ha fatto ruotare, nei due tempi, tutti gli uomini a sua disposizione, compreso il neo acquisto Marzeglia che nel secondo tempo ha preso il posto di Menichini al centro dell'attacco.
Il tecnico rossoblù, ha mischiato le carte, passando da un 4-3-1-2 ad un 4-4-2, per cui ad oggi è difficile prevedere con quale modulo e quale undici, affronterà i biancorossi, anche se è probabile che venga confermato il modulo di Monte San Giusto.
Sicuramente rientreranno D'Angelo e Pulcini, che hanno scontato il turno di squalifica, dovrebbero tornare in panca Natalini, il cui posto verrà ripreso sulla linea dei difensori da Ogliari e forse Oresti, con quest'ultimo che potrebbe contendersi la maglia da titolare con Rulli, anche se scalpitano Zazzetta e Bianchi, dopo l'ottimo secondo tempo disputato contro la Cingolana.
Per il resto, contro la Fulgor Maceratese, che all'andata fermò i rossoblù sullo 0-0, gara conclusa con una scia di polemiche, dovremmo vedere salvo sorprese dell'ultim'ora, lo stesso modulo di domenica scorsa e cioè il 4-3-1-2, con Chessari in porta, sulla linea difensiva da destra a sinistra Ogliari, Mengo, Pulcini e Nicolosi, in mediana D'Aniello, a centrocampo Rulli, in ballottaggio con Oresti e D'Angelo, Giandomenico a ridosso delle due punte Menichini, anch'egli in ballottaggio con Marzeglia per la maglia numero 9 e Cacciatore.
Anche contro la Fulgor Maceratese, i rossoblù sono condannati a vincere, se vogliono rimanere a +5 dalla Fermana, sulla carta non è un confronto difficile, ma nel calcio, nulla è scontato, vedi la gara pareggiata al Riviera contro il Real Metauro.
Per quanto riguarda la Fermana, i canarini si sono aggiudicati la finale regionale di Coppa Italia di Eccellenza, disputata mercoledì 27 gennaio, battendo la Vis Pesaro per 1-0, sul campo neutro di Jesi, la rete decisiva è stata segnata, nei tempi supplementari, dal neo acquisto Gianluca Savoldi.
|
|
28/01/2010
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







