L Arya TheatArt Ballet, unica compagnia di danza delle Marche
San Benedetto del Tronto | Si cercano, in tutta Italia, danzatori e danzatrici professionisti da inserire nella propria compagnia.
Hopera Ballet
L’ Arya TheatART BALLET, unica compagnia di danza delle Marche formata da ballerini professionisti, fondata dalla coreografa e danzatrice Antonella Ascani sta cercando in tutta Italia danzatori e danzatrici professionisti da inserire nella propria compagnia. Alle prime audizioni che si sono svolte pochi giorni fa, sabato 2 Giugno, si sono presentati ballerini provenienti dalle più diverse realtà artistiche italiane. Si selezionano danzatori di modern e contemporaneo, con forte base classica, da inserire nel proprio organico per nuova produzione Tutti coloro in possesso di tali caratteristiche possono partecipare alle prossime audizioni che si terranno sabato 30 Giugno.
In particolar modo questo invito è rivolto a tutti i danzatori e danzatrici professionisti marchigiani. Per poter partecipare alle prossime selezioni è necessario inviare curriculum e foto all’indirizzo e-mail: antonella.ascani@virgilio.it, saranno poi fornite tutte le informazioni riguardanti modalità di partecipazione, luogo ed orari. Inoltre per tutti coloro che amano la danza è rivolto l’invito a partecipare al Galà di Danza dell’Hopera Ballet, Istituto Formazione Danzatori che si terrà martedì 26 Giugno alle ore 21:00 al Palacongressi di San Benedetto del Tronto (INGRESSO LIBERO, per informazioni 329 8963041). L’Hopera Ballet, I.F.D. di Porto d’Ascoli, che ha come finalità principale quella di formare danzatori professionisti, è stato fondato nel 2004 dalla stessa Antonella Ascani ed oltre ad essere il luogo ideale per chi si avvicina alla danza in modo amatoriale o per puro divertimento, rappresenta soprattutto il più importante polo formativo di Marche e Abruzzo per tutti coloro che vogliono cimentarsi nella difficile e nobile arte del danzatore. I ballerini dell'Hopera Ballet terranno uno spettacolo al Palacongressi martedì 26 giugno, con ingresso libero.
|
|
24/06/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







