Torna Xtreme Day
| MARTINSICURO - Auto elaborate da tutta Italia per la 2° edizione
di Paride Travaglini
Domani, presso il centro commerciale 'La Torre' di Villa Rosa, si svolgerà la seconda edizione della manifestazione "Xtreme power tuning", organizzata dai giovani Nico Di Gennaro, Sergio Rasicci e Francesco Alberti, che hanno creato un proprio club con sede presso il River After Work di Corropoli, con l'intento di dilagare la cultura del tuning e coinvolgere i giovani.
Auto elaborate e personalizzate provenienti da tutta Italia, si ritroveranno alle ore 10; parteciperanno anche diverse moto e il Club 500 auto storiche di Tortoreto.
Subito dopo avrà luogo la prima esibizione di diversi campioni di trial che daranno dinamicità alla manifestazione, che sarà allietata da un gruppo di animatori che coinvolgeranno grandi e piccini.Nel primo pomeriggio dopo la quarta esibizione trial ci sarà un intermezzo musicale.
Nella grande area del centro commerciale, infine, ci saranno alcuni stand dimostrativi, in particorlar modo quello dei 'dark angel' (angeli della notte) di Lucia Zilli e della pittrice teramana Miranda Di Massimo, che esporrà i suoi dipinti.
Alle 19,30 in punto si svolgerà l'elezione di "Miss Motors 2007". Al termine le premiazioni, ben 45.
|
|
03/03/2007
Altri articoli di...
Teramo e provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







