Le Vibrazioni
Ascoli Piceno | La band è di scena al Ventidio Basso
Francesco Sarcina -voce e chitarra, Stefano Verderi -chitarra e tastiere, Marco Castellani -basso e Alessandro Deidda, in due parole: Le Vibrazioni. Saranno loro a salire sul palco del Teatro Ventidio Basso venerdì 23 marzo (h 21) per l'anteprima regionale di "Officine Meccaniche Tour", la tournèe che prende il nome dall'omonimo album registrato presso i famosi studios milanesi.
Sarà un live pieno di sorprese, con una scaletta mutevole ed in continua evoluzione, dove non mancheranno tutti i grandi di successi di una carriera che li ha visti esordire nel 2003 con lo stravenduto "Le Vibrazioni", in cui spiccano i singoli "In una notte d'estate", "Vieni da Me", "...E se ne va", "Sono più sereno" a cui ha fatto seguito "Le Vibrazioni II" (2005) ed il recente "Officine Meccaniche", il lavoro che segna la sterzata verso un sound più ruvido e meno accomodante.
Nel frattempo stanno andando a ruba i biglietti, con il Ventidio che si accinge a registrare l'ennesimo sold out della stagione. Gli ultimi tagliandi sono ancora disponibili presso la biglietteria del teatro (tel. 0736.258035-244970). I prezzi: platea e palchi centrali 25 euro, palchi laterali e quarto ordine 14 euro, loggione 12 euro.
Ad animare la serata anche i microfoni dell'emittente radiofonica Radio Dimensione Suono, presenti all'interno del teatro. La data de Le Vibrazioni si inserisce nel calendario concertistico teatrale di marzo organizzato dall'Assessorato Comunale alla Cultura guidato da Andrea Antonini e da Piceno Eventi di Piermario Maravalli e che prevede anche il concerto di Luca Carboni (28 marzo). Info: www.picenoeventi.it
Proprio il cantautore bolognese ha ufficializzato la sua presenza nei locali del Caffè Meletti mercoledì 28 marzo alle 15 per un incontro con i fans e con i rappresentanti della stampa locale.
L'attività di Piceno Eventi è stata gratificata proprio in questi giorni da un accordo di sponsorizzazione con due marchi nazionali come TONIC e VITAMINA JEANS.
|
|
23/03/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Ascoli Piceno
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







