Al via ai corsi presso il Teatro dellOlmo
San Benedetto del Tronto | Sono ancora aperte le iscrizioni per il corso di teatro del Laboratorio "Re Nudo"
E’ ancora possibile iscriversi al corso di teatro che il Laboratorio Teatrale Re Nudo (che nel 2007 festeggerà il ventennale della sua attività) organizza a San Benedetto del Tronto. Gli incontri si divideranno in due fasi. La 1° Fase è composta da 7 incontri di 2 ore ogni lunedì dalle ore 20 alle 22, nei mesi di novembre e dicembre.
Ci si occuperà di dizione, impostazione della voce, respirazione completa, emissione corretta dei suoni, regole di pronuncia, elementi di lettura interpretata. Inoltre sono previsti due incontri di tre ore ciascuno dedicati all’espressione corporea.
La 2° Fase è composta da incontri di 3 ore, tutti i lunedì dalle ore 20 alle 23, da gennaio a maggio. Ci si occuperà di tecniche di palcoscenico, espressione corporea, lavoro sul sottotesto, interpretazione del testo, elementi di regia, tecniche di improvvisazione.
La 2° fase si concluderà con l’allestimento di una performance finale, realizzata mediante un lavoro di scrittura scenica che prenderà spunto da testi non necessariamente teatrali. I corsi inizieranno lunedì 6 novembre alle ore 19.45, presso il Teatro dell’Olmo, in via dell’Olmo 16 di San Benedetto del Tronto. Gli insegnanti saranno Piergiorgio Cinì e Paola Chiama.
Per informazioni e iscrizioni telefonare al numero 0735 58.27.95.
|
|
25/10/2006
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







