Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La linea di prodotti del Consorzio Piceni Art For Job a “Fritto Misto all’Italiana”

Ascoli Piceno | La nuova linea di prodotti artigianali e di design, gadget divertenti e accessori moda, studiata dai designer del Consorzio e realizzata dalle aziende associate, è infatti particolarmente interessante perché pensata proprio per il turista.

Logo Marche in Love

Tra laboratori del gusto, conferenze, degustazioni e naturalmente stand con i gustosissimi fritti da tutta Italia, i prodotti innovativi e alla moda del Consorzio hanno riscosso notevole successo fra i numerosi intervenuti che gustavano le tante specialità, proposte nell’ormai noto “Percorso del fritto”.

Grande infatti l’interesse suscitato anche in occasione di “Fritto Misto all’Italiana” (Ascoli Piceno, 29 aprile – 1 maggio 2006) dalle ultimissime produzioni della linea “Marche nel cuore – Turismo in love”, già presentate in anteprima all’edizione 2006 del Bea - Banco enogastronomia e artigianato del Medio versante Adriatico, alla Palazzina Azzurra di S. Benedetto del Tronto.

La nuova linea di prodotti artigianali e di design, gadget divertenti e accessori moda, studiata dai designer del Consorzio e realizzata dalle aziende associate, è infatti particolarmente interessante perché pensata proprio per il turista in visita nelle Marche. Per chi voglia portare via con sé piccoli condensati di sensazioni e significati legati alla cultura del territorio, alla sua natura, alle tradizioni, e alla sua ricca enogastronomia. Una linea di prodotti veramente innovativa, con un giusto sguardo alla moda e al design e con un gusto particolare, a volte anche spiritoso e ironico, per la cultura del territorio piceno e marchigiano.

Quella in occasione di “Fritto Misto all’Italiana” è stata un’altra gustosa anteprima della linea “Marche nel cuore”, esclusiva del Consorzio Piceni Art For Job ancora a livello di prototipo, che sarà messa in vendita per la prima volta nell’imminente estate 2006 (presto acquistabile anche direttamente on line sul sito www.artforjob.it).

La presentazione ufficiale e il vero e proprio lancio della linea sono previsti per la fine del prossimo mese di maggio, alla vigilia della stagione estiva 2006, in un importante evento organizzato dal Consorzio. L’appuntamento si preannuncia molto interessante sia per i primi turisti in visita nel Piceno e nelle Marche, sia per rivenditori e operatori turistici, interessati ad offrire alla propria clientela una gamma di oggetti che sa racchiudere in sé il territorio e la cultura marchigiana, con gusto e creatività.

02/05/2006





        
  



4+3=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)

Ascoli Piceno

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati