Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Fernanda Lessa aprirà il carnevale monsampolese

Monsampolo del Tronto | La top model brasiliana sarà al palazzetto dello sport di Monsampolo del Tronto giovedì 23 febbraio, dalle ore 22. Sei giorni di divertimento con ospiti e dj di fama nazionale ed internazionale

di Paride Travaglini


Comunque vada sarà un successo…

Manca solo un giorno all’inizio del carnevale monsampolese che si preannuncia come uno dei più belli e dei più ricchi della provincia.
Fervono i preparativi al palazzetto dello sport di Monsampolo del Tronto , la location dei pomeriggi e delle serate, per questo evento, il primo di questo genere per il piccolo comune della vallata del Tronto, reso possibile grazie alla collaborazione tra la locale Polisportiva CSI STELLA, l’associazione ECO di Pagliare del Tronto ed il Comitato Festa S. Mauro,che hanno dato a questo carnevale 2006 anche una valenza sociale, perché tende a riunire insieme diverse fasce di persone.

Sei giorni di festa e di sano divertimento, con dj e ospiti di fama nazionale ed internazionale, che sapranno sicuramente entusiasmare e coinvolgere i giovani che saranno i veri protagonisti di questa kermesse . Quattro pomeriggi, poi, saranno dedicati ai bambini e alle famiglie (giovedì, sabato, domenica e martedì), con l’animazione del Centro Sportivo Italiano, della Clown Terapia e dell’Azione Cattolica.

Grande attesa per giovedì grasso che vedrà salire in consolle Fernanda Lessa, la più rappresentativa modella brasiliana del momento, il nuovo sogno proibito degli italiani, entrata nelle case con lo spot televisivo Alice, accanto a Bobo Vieri.

Nelle serate successive oltre alla splendida Vanessa Jay, voice del Peter Pan di Riccione, si alterneranno nomi del calibro di Francesco Farfa e Luca Agnelli (lunedì 27 febbraio), pupillo di Flavio Briatore e punta di diamante del Pascià di Riccione, Cristian Amadio, Luca Calem, Sergio Dub, Maurizio Zerb, ( Domenica 26 Febbraio), con l’unico evento della riviera House Beat.

Sabato 25, dopo la musica dal vivo della Wawe band e le performance di Dany Dee & Giulio D in consolle, direttamente dalla trasmissione TV “La Talpa e “Uomini e Donne”, Diego Conte e Karina, incontreranno fan e curiosi. Inoltre sabato sarà presente con il loro Info-point l’Unità di Strada, un servizio di promozione del benessere e di informazione sugli effetti e sui rischi legati all’assunzione di droghe.

Martedì 28 alle ore 16:30, Alberto Azzara presenta la sfilata in maschera dei bambini delle scuole materna ed elementare che culminerà con la premiazione delle più belle ed originali.
Alla sera veglionissimo di carnevale con animazione dell’Ass. Sportiva Salsamigos di Norberto ed angela e con la partecipazione del maestro Domingo Cesar.

Per tutta la durata del Carnevale, per evitare problemi di parcheggio è previsto dalle ore 21con cadenza di un quarto d’ora, il servizio di bus navetta che partirà dal bocciodromo di Stella di Monsampolo.

In allegato il programma dettagliato delle serate  scaricabile in formato jpg

21/02/2006





        
  



3+1=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati