Sasso da cavalcavia sulla A14 colpisce Bus.
| Sfiorata la strage sulla A14 per un sasso lanciato dal cavalcavia.
Per fortuna nessuno e' rimasto ferito. Alle 00.45 di questa notte, dal ponte numero 150, tra Senigallia e Ancona Nord, all'altezza di Marzocca in direzione Sud, alcuni giovani hanno lanciato un sasso del peso di 490 grammi e della lunghezza di 10 centimetri.
Il sasso ha preso in pieno il vetro del lunotto anteriore di un pullman della ditta Zoppetti Tours di Ancona, mandandolo in frantumi. Il mezzo trasportava 34 persone, compresi alcuni bambini.
I passeggeri facevano parte di un viaggio organizzato dai soci della Croce Gialla di Camerano, che accompagnati dal presidente Enrico Guerrieri, erano di ritorno dai mercatini di Natale di Bolzano.
Il sasso, spaccando il vetro e' entrato nel bus. Il conducente ha subito chiamato il 113, gli agenti di polizia non hanno pero' trovato i vandali. Sono in corso le indagini.
|
|
11/12/2005
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Fuori provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







