Cena di Natale dell'Associazione Albergatori: prima uscita ufficiale del neo presidente Di Emidio.
San Benedetto del Tronto | Si è tenuta ieri sera l'annuale cena di Natale organizzata dall'associazione albergatori. Il presidente Di Emidio ha partecipato così, per la prima volta, ad un evento ufficiale facendosi conoscere ai presenti.
di Francesca Poli
Il presidente Di Emidio
Molte le autorità dell'amministrazione comunale di san Benedetto, intervenute: Sorge, Piunti, Gabrielli, Mozzoni, Sestri e Settimio Capriotti. Presente anche il vice-sindaco di Grottammare Piergallini, il presidente di Confcommercio Fiori, della Confesercenti Perazzoli, della Pro-Loco Calvaresi, il presidente del consorzio turistico "Riviera delle palme" Zocchi, il presidente della Cooperativa Adriatica Giudici, il Presidente Onorario dell'Associazione Albergatori Mazzocchi e gli assessori provinciali Sandro Donati e Nino Capriotti; quest'ultimo ha preso la parola affermando "Dobbiamo rilanciare la città verso il turismo e per farlo dobbiamo impegnarci a lavorare insieme: Provincia, Comune ed albergatori. Purtroppo la divisione tra le associazioni è un fattore di forte penalizzazione per attuare importanti modifiche al territorio. Dobbiamo migliorare i servizi, ritrovare opportunità turistiche per far sì che la città goda di turismo non solo per pochi mesi all'anno".
Presenti anche alcuni membri delle forze dell'ordine a cui Di Emidio, ha rivolto un caloroso ringraziamento: "La nostra città piace ai turisti non solo per la sua bellezza ma anche per l'atmosfera di tranquillità che si respira e questo grazie anche al grande impegno delle autorità".
Ma nuovi obiettivi e sfide vuole affrontare il giovane presidente che afferma: "Lo scopo principale e per cui mi batterò sarà quello di riuscire ad allungare la stagione. Ho già parlato con Zocchi, Perazzoli e i rappresentanti delle altre associazioni, per trovare un punto d'incontro e studiare strategie atte a finalizzare questo intento. Dobbiamo impegnarci e cercare di rendere questa città più appetibile sia ai turisti ma soprattutto agli investitori."
Grazie all'organizzazione di Andrea Perugini, i ragazzi dell'istituto si sono ben destreggiati nel servire ai tavoli i commensali che per tutta la serata hanno potuto gustare ottimo cibo deliziandosi con la divertente compagnia del "Teatro piccola Ribalta di San Benedetto", che ha recitato piccole scenette in dialetto sambenedettese, e con la musica e il canto dell'artista Bibo.
|
|
19/12/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







