Fondi strutturali, terzo incontro
Porto Sant'Elpidio | A Villa Baruchello si discuterà delle modalità di investimento dei 348 miliardi di euro stanziati dall'Europa.
di Redazione
Si parlerà di programmazione di Fondi strutturali nel convegno di domani a Villa Baruchello. A partire dalle 17.00 si terrà un incontro, organizzato dalla Provincia di Ascoli Piceno, che segue i due appuntamenti del 15 e 29 novembre, tenutisi rispettivamente ad Amandola e Fermo.
La Regione Marche, per il periodo 2007-2013, sta beneficiando di fondi assegnati agli obiettivi 'Competitività regionale e occupazione' e 'Cooperazione territoriale europea', per una dotazione finanziaria complessiva di 348 miliardi di euro, di cui 278 miliardi destinati ai fondi strutturali e 70 al fondo di coesione.
Come e in cosa investire questi soldi sarà il tema centrale del dibattito, coordinato dall’assessore provinciale Renzo Offidani a cui prenderanno parte il presidente della Provincia, Massimo Rossi, l’assessore al Bilancio e alle Attività produttive, Marco Catini, l’assessore regionale alle Politiche comunitarie, Paolo Petrini, il dirigente regionale alle Politiche comunitarie, Sergio Bozzi, e il dirigente per la Regione del Servizio pesca, Uriano Meconi.
|
|
11/12/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







