il Mojto è pronto al decollo
Grottammare | Domani sera lo chalet di Grottammare riapre i battenti al popolo della notte.
Il Mojito di Grottammare, definito dagli addetti ai lavori, lo "Chalet dei giovani", darà il via alla sua scintillante stagione domani sera con un party esplosivo. Molte le richieste di prendere parte all'inaugurazione, con un locale lustrato ad hoc, grazie al team del Sugo e alla innovativa collaborazione con lo staff della celebre discoteca milanese Luminal .
Tutti i venerdì, il locale dalle piste da ballo immerse direttamente sulla spiaggia e dalle luci colorate che s'infrangono in mare, sarà preso d'assalto da orde di ragazzi di tutte l'età. La musica house dell'ultimo grido, gli invitanti sdraio per degustare drink vicino al bagnasciuga, saranno ancora una volta i pilastri portanti di questa location, tappa fissa per i vacanzieri e non. Al mixer si avvicenderanno i guru del ritmo che animano le notti della Riviera con performance e miscele musicali irresistibili: Gino Palestini e Bubu.
La consolle sarà il loro habitat naturale, il microfono lo strumento migliore e le persone il loro vero carburante. Ad aggiungere un po' di sale alle divertenti serate l'animazione con le bellissime cubiste firmate Sugo & Co. Ma la programmazione del Mojito non si limiterà solo al venerdì. Infatti, la domenica pomeriggio prenderà il via "Bora, Bora", l' appuntamento fisso con l'happy hour e la musica frizzante.
Per venire incontro a chi soffre di decibel, la direzione artistica ha previsto per questo rendez vous domenicale, l'orario dalle 18,00 sino alle 22,00, coinvolgendo il gruppo "Love generation". Un'occasione che vede protagonista quel pubblico ansioso di ballare pomeridianamente le migliore sonorità in un laboratorio musicale predisposto alle novità. Insomma, tra sorprese, feste e atmosfere originali, ce n'è davvero per tutti i gusti. Che dire, allacciatevi le cinture perché il Mojito è pronto al decollo!
|
|
21/06/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







