Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Al Morrison’s con Paky e Roller

Cupra Marittima | Paky & Roller sono stati definiti dalla critica i più trasgressivi e incontrollabili comici del momento

Paky & Roller sono stati definiti dalla critica i più trasgressivi e incontrollabili comici del momento e il loro spettacolo approderà mercoledì prossimo proprio al Morrison’s di Cupra Marittima. Pare che definirli vulcanici, travolgenti e inaspettati sia poco e sembra che anche lo staff delle Iene sia stato particolarmente interessato alle loro peripezie.

Se tutto questo è vero, il trentunenne Paky e il trentaquattrenne Roller (anche la loro vera identità giace in fondo ai meandri del comune di Milano, ma nessuno vuole scoprire la verità), non lasceranno a bocca asciutta il pubblico del pub cuprense.

Il duo formato nel ’96, dopo innumerevoli anni di villaggi turistici e dopo aver accompagnato per quasi tutto il mondo i gruppi dei miglior tour operator d’Italia, decide di varcare il mondo del cabaret. Inizia l’esperienza alla Corte dei Miracoli, a Milano dove ha modo di misurarsi di fronte ad un pubblico di vario spessore.

Dopo circa un anno Paky & Roller iniziano ad allargare i propri confini per farsi conoscere a livello nazionale, prima in Lombardia e, a seguire, in tutta Italia, confrontandosi e collaborando anche come presentatori di trasmissioni regionali.

Si caratterizzano subito per lo stile personale nell'utilizzo del linguaggio come mezzo per penetrare ed indagare il variegato mondo contemporaneo, proponendo uno spettacolo decisamente singolare, giovane, coinvolgente, all’insegna dell’improvvisazione e della frenesia. Gli artisti analizzano in maniera comica tutte le manie e gli aspetti della vita quotidiana uscendo dagli schemi tradizionali del duo comico - spalla. Il ritmo, il doppio senso e la capacità di coinvolgimento, sono i punti di forza del loro spettacolo che spazia su tutti i fronti, senza tralasciare nulla.

Sul palco del Morrison’s porteranno il sorriso legato a velocità ed energia e si faranno ricordare sicuramente anche per il personaggio del "vocalist" e per la frase "Benvenuti nella notte più lunga d'Italiaaa!” Per prenotazioni 0735/779204.

23/10/2006





        
  



3+1=

Altri articoli di...

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati