Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Noche Cubana al Sabya Beach

San Benedetto del Tronto | La notte di San Lorenzo tra stelle e balli cubani. Questa la formula proposta dallo staff della concessione numero 3 di Grottammare

Le calde notti al Sabya


Dopo il "Flip Flop Party" festa riuscitissima dello scorso 15 luglio e dopo la comparsa del Sabya Beach su Italia 1, Sky, e Match Music, lo Staff di casa con i propri collaboratori di sempre rilanciano un nuovo party prima del ferragosto.

Questa volta il Sabya si trasferisce a Cuba, anzi è Cuba che si trasferisce al Sabya Beach: “LA NOCHE CUBANA” è il nome della serata a tema, dove i titolari dello stabilimento accoglieranno durante la serata di Giovedi 10 agosto gli ormai affezionatissimi ospiti facendoli ballare e stare insieme in un atmosfera caraibica a suono di musica live di un gruppo cubano, di dischi mixati da Indio dj, e sorseggiando i migliori cocktail cubani come il mojito, capirissima, capirosca e cuba libre.

L’estate continua … e dove c’è Cuba non può mancare Havana Club , il rum per eccellenza dell’ isola caraibica, e partner ufficiale della serata che presenzierà con barman di alto livello venuti direttamente dall’isola della rumba e un gruppo di ballo cubano, ma i vecchi cubani sanno bene che un buon rum va sempre accompagnato dal sapore di un buon sigaro per cui saranno messi a disposizione sigari per tutti i gusti.

Si sposteranno per l’evento da tutta Italia, dal nord al sud, amici affezionati e non che anche per una sola notte presenzieranno nello stabilimento più chiacchierato della riviera delle palme, tutto e solo all' insegna del divertimento.

E per meglio raccogliere i momenti della notte, ecco che si faranno avanti gli amici del Il quotidiano.it , gli immancabili fotografi di Riviera Cool che renderanno visibili tutte le fotografie e gli articoli nei loro siti web. Dopo la comparsa del Sabya Beach su Italia 1, Sky, e Match Music, è venuta l’ora di comparire anche nelle emittenti locali, quindi per l’evento si faranno spazio tra gli ospiti le telecamere di TVA che cattureranno alcuni istanti della magica notte.

Gli amigos especial e quindi le collaborazioni per “la Noche Cubana” continuano numerose, dal negozio di abbigliamento B-lab, che continua a lanciare nuove mode e tendenze, ai due Bar più chic di San Benedetto del Tronto e Grottammare e cioè il Caffè Florian che, dopo aver ospitato l’aperitivo cubano nell’ isola pedonale di San Benedetto, continuerà la serata in riva al mare, sul lungomare sud di Grottammare; e il Caffè Carducci con i suoi ormai affezionati clienti.

Ancora gli insostituibili e scatenati parrucchieri di Massimo Corsi e il graditissimo sushi del Ristorante Mattia capitanato dai fratelli Giudici, ormai un must della riviera. La Noche Cubana…chissà cosa inventeranno questa volta “quelli del Sabya” tra scenografie caraibiche e le mitiche palme dell’ Adriatico, non possono dimenticare il divertimento dei loro clienti, per questo, Giovedì è una serata da non perdere.

08/08/2006





        
  



2+2=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati