Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Piazza Giorgini in onda su Rai Uno

Grottammare | Mancano ancora poche ore per vedere San Benedetto del Tronto in televisione con Watershow

di Luigina Pezzoli


Finalmente San Benedetto con il suo Watershow, che ha suscitato sulle testate nazionali tanta attenzione, va in onda su Rai Uno in prima serata mercoledì 26 luglio. Il programma al quale hanno partecipato guest stars della televisione è stato realizzato alcune settimane fa con location Rotonda Giorgini. È stata soprattutto la moda a caratterizzare il Watershow, portando a San Benedetto le griffes più importanti con le collezioni mare indossate da modelle e modelli d’eccezione come Luisa Corna, Martina Colombari, il duo di violiniste Ricasso, Lola Ponce, Nina Moric, Massimiliano Ossini, Barbara Matera, Fabio Fulco, Jennipher Rodriguez, Bianca Guaccero, Deborah Caprioglio, Karina Miquelin. Ma protagonista è stata anche la musica con le esibizioni di Anna Tatangelo, degli Sugarfree, di Mario Venuti e dei Delta V. Il tutto arricchito dalla splendida scenografia acquatica e da un format innovativo egregiamente interpretato dai conduttori Hoara Borselli e Stefano Masciarelli.

«Mi preme, oltre che formulare i miei più sentiti ringraziamenti, rivolgere alla cittadinanza sambenedettese ed ai turisti l’invito alla visione dello spettacolo televisivo Watershow in onda questa sera su Rai Uno – ha spiegato Stefano Cavezzi, produttore del Watershow - si tratta di un evento che esalta in maniera specifica le peculiarità della nostra riviera e che rappresenta una versione di pregio di quanto realizzato lo scorso 5 Luglio a San Benedetto, risultato di un sapiente montaggio che ha generato un prodotto di alto livello. Come è già stato evidenziato dalle autorità, si tratta di un momento epocale per la nostra città che, per la prima volta, sarà oggetto di una prima serata RAI su una rete ammiraglia, grazie alle splendide immagini della Rotonda accompagnate da suggestive riprese del territorio che vedremo nella sigla e nel momento dedicato al Sindaco. Spero che questa messa in onda venga vissuta in maniera condivisa per le emozioni che non mancherà di suscitare, convinto dei giudizi lusinghieri che raccoglierà in ambiti nazionali».


La messa in onda di Watershow è dunque un momento molto atteso che darà lustro, visibilità e fascino alla regina della Riviera, anche grazie ad un format consolidato, giunto alla terza edizione televisiva, che contiene tutti gli ingredienti necessari per un grande successo di share e di critica.
Numerosi i protagonisti del Watershow che, nella serata organizzata al Sabya Beach di Grottammare mercoledì 26 luglio 2006, seguiranno la trasmissione televisiva insieme a Stefano Cavezzi, al sindaco Giovanni Gaspari, al presidente del Consorzio turistico Riviera delle Palme Marco Calvaresi e ad altre personalità istituzionali.

25/07/2006





        
  



3+2=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati