Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Massi"Partecipero’ alla riunione della quadrilatero di domani alla filarmonica di Macerata".

| MACERATA - "Comprendo lo sfogo dell’amico ivano tacconi, ma solo da un intenso dialogo fra le istituzioni possono venir fuori le soluzioni migliori. Faziosa e densa di veleno l’assenza degli esponenti dell’Unione".

di Francesco Massi

Parteciperò all’assemblea di domani mattina con il senso del dovere e della responsabilità quale rappresentante delle istituzioni e con il piacere di cittadino per un progetto che dopo tanti anni vede lo stato impegnato in grande qualità ed in grande quantità per lo sviluppo infrastrutturale della nostra Provincia e della nostra Regione.

Anch’io non sono d’accordo su tutte le soluzioni proposte in alcuni territori circostanti l’asse della superstrada Civitanova-Foligno (diversi problemi sono stati evidenziati nei giorni scorsi anche a Tolentino, Montecosaro, Civitanova ecc. ecc.) e pertanto comprendo anche lo sfogo dell’amico Ivano Tacconi deluso per la proposta che finora riguarda il capoluogo Macerata.

Tuttavia ritengo che solo un dialogo forte e senza pregiudiziali fra le istituzioni possa portare ad approvare le soluzioni tecniche migliori per il nostro territorio.

Per questo non capisco l’atteggiamento velenoso e ostile dei rappresentanti dell’Unione che continuano nella polemica addirittura dichiarando che la Quadrilatero non ha voluto dialogare con la Provincia di Macerata!

Ma si ricordano che Silenzi appena insediato, come primo atto della Provincia, revocò quella adesione alla Quadrilatero il cui predecessore Pigliapoco aveva deliberato?

Proprio i DS parlano di iniziativa elettorale propagandistica?

Ma si ricordano come il loro Centro Sinistra spese i soldi pubblici in convegni e nella stampa di materiale di propaganda prima delle elezioni Regionali dell’anno scorso?

La smettano con i settarismi e le pregiudiziali.

Quale Segretario Provinciale dell’UDC assicuro che gli Amministratori del Partito parteciperanno costruttivamente ad ogni tavolo che sia utile e a programmare e a concordare gli interventi più utili per la nostra comunità, anche come è naturale con le proprie critiche e con le proprie proposte.

17/02/2006





        
  



5+3=

Altri articoli di...

Macerata e provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
07/10/2022
Giornata mondiale della dislessia (segue)
07/10/2022
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati