La Fermana sta valutando l'ipotesi di cedere al Chieti i difensori Bonfanti e Lacrimini.
Fermo | Dal Chieti arriverebbero i difensori Mengoni e Di Bari. Possibile anche l'arrivo in giallo blù del tornante Onesti. Perra verso la Samb?
di Fabrizio Ferri
Fra qualche ora potrebbe esserci l'ufficialità visto che la trattativa è ormai in via di definizione. Sembra che il Chieti abbia raggiunto un accordo di massima con la Fermana per un doppio scambio. In neroverde arriverebbero il difensore centrale Arnaldo Bonfanti e il terzino sinistro Luca Lacrimini. Alla Fermana invece potrebbero arrivare i difensori Francesco Di Bari classe 1980 e Andrea Mengoni classe 1983. Non sono filtrati i termini dell'eventuale operazione e al momento i giocatori ancora non hanno firmato per il cambio di maglia. A Fermo potrebbe anche arrivare il tornante Alessandro Onesti classe 1982, ma questa operazione non è legata al doppio scambio.
Ieri c'è stato un'incontro tra i presidenti di Chieti e Fermana, Buccilli e Battaglioni che hanno raggiunto l'accordo di massima dopo che nei giorni scorsi il general manager del Chieti Vincenzo Nucifora aveva preparato il terreno per questa operazione. Dunque questa giornata potrebbe portare a questa oprazione mentre da San Benedetto ci sono sempre più voci che indicano un possibile passaggio in rosso blù del capitano Massimo Perra.
|
|
20/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







