Una sconfitta che non ci voleva proprio quella subita in casa dalla Videx contro il Santa Croce.
Grottazzolina | Ora la classifica per i grottesi si è fatta preoccupante e bisogna dare una sferzata alla stagione fin da giovedì qiando la Videx sarà impegnata in trasferta a Taviano.
di Roberto Cicchiné
La sconfitta interna patita domenica scorsa contro il Santa Croce ha notevolmente complicato il cammino della Videx Royal Pat Grottazzolina nel campionato maschile di volley di serie A2. Ora i grottesi si trovano con un solo punto di vantaggio rispetto alla zona retrocessione con all'angolo anche la trasferta di giovedì contro il Taviano che sta puntando chiaramente ad un posto nei play off. Si è quindi interrotta una buona striscia della Videx a livelli di risultati che ra iniziata con l'avvento in panchina di Giannini al posto di Rovinelli. Al termine dell'incontro Giannini senza accampare scuse ha ammesso la superiorità degli avversari sopratutto al servizio.
Ora però bisogna rimboccarsi le maniche e ripartire nel miglior modo possibile e giovedì nella trasferta pugliese contro il Taviano cercare di dare una sferzata a questo deludente campionato. L'unica cosa positiva in questo momento della stagione in casa della Videx e che il Cubano Benito ha dimostrato di poter essere un giocatore importante alla causa, il giocatore ha muscoli e intelligenza per poter diventare l'uomo dlela provvidenza e i tifosi applaudendolo a lungo lo hanno eletto al momento il loro beniamino.
|
|
20/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







