Tunisino arrestato in via Dei Mille dalla Polizia
San Benedetto del Tronto | Era colpito da un decreto di espulsione al quale non aveva ottemperato. Per fuggire si è buttato dall'auto in corsa.
Un tunisino di 32 anni, A.B.Y., è sato arrestato dalla Polizia al termine di un inseguimento avvenuo in via Dei Mille. L'uomo era già colpito da un decreto di espulsione emesso dalla Questura di Ascoli nello scorso novembre, al quale non aveva però ottemperato.
L'uomo aveva anche precedenti epr fatti legati alla droga e quando sabato pomeriggio la Polizia lo ha incontrato era in compagnia di un tossicodipendente.
Lo straniero era però risucito a fuggire su uno scooter. La Polizia lo ha incontrato poco dopo in auto con un altro tossicodipendente, mentre eprcorreva via Dei Mille. Alla vista degli agenti il tunisino ha cercato di fuggire buttandosi dall'auto in corsa. E' stato bloccato poco dopo e arrestato in base alla legge Bossi-Fini sull'immigrazione.
L'uomo è stato trasferito nel carcere di Marino del Tronto in attesa di essere accompagnato coattivamente alla frontiera.
|
|
19/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







