Grazie ad un gol di Cacciatori in pieno recupero, il Porto Sant'Elpidio ha pareggiato 2 - 2.
Porto Sant'Elpidio | A Recanati i rivieraschi erano andati in vantaggio con Giacchetti. Poi nel finale sotto per 2 - 1 sono stati bravi a raggiungere il pareggio.
di Roberto Cicchiné
Ancora un pareggio per il Porto Sant'Elpidio calcio stavolta per 2 - 2 sul campo della Recanatese. I rivieraschi hanno giocato una buona partita sopratutto nel primo tempo quando sono andati in vantaggio con un gol relizzato da Giacchetti. Poi nella ripresa hanno subito la reazione della Recanatese che ha impattato al 63' con un calcio di rigore messo a segno da Perez. A questo punto tutte e due le squadre hanno cercato di vincere e al Recanatese all'89' ha trovato il gol del momentaneo vantaggio firmato da Valinoti.
Il Porto Sant'Elpidio a questo punto ha provato a gettare il cuore oltre l'ostacolo e in pieno recupero, al 93' è tornato in parità grazie ad un calcio di punizione realizzato da Massimiliano Cacciatori.
Quindi un pari che alla fine lascia soddisfatto il Porto Sant'Elpidio che si è dimostrato anche in questa circostanza una squadra tosta e quadrata a cui manca sempre un pizzico di fortuna in più per poter ottenere la vittoria. Contro la Recanatese è andata bene, ma d'ora in avanti vincere sarà molto importante per scalare posizioni in classifica.
|
|
19/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







