Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Una Monturanese brava fino ai 16 metri avversari non è stata in grado di concretizzare con il gol.

Monte Urano | Scarfone:" La Monturanese ha giocato una buona partita, peccato che non sia stata in grado di concretizzare in gol le occasioni create ".

di Roberto Cicchiné

E' stato un pareggio che ha lasciato l'amaro in bocca in casa derlla Monturanese per come è maturato visto che i calzaturieri hanno in pratica fatto la partita contro il Grottammare senza però riuscire a tramutare in rete le azioni che in pratica sono state create.

Quello con il Grottammare è stato per la formazione di Scarfone il secondo pareggio stagionale dopo quello ottenuto con il Frascati e il fatto di non essere riusciti a trovare la strada della vittoria, non ha fatto certo piacere. I calzaturieri hanno giocato e creato buone opportunità per sbloccare la partita, ma in fase conclusiva Polverino e Marchesi a volte hanno peccato di imprecisione anche se la dea bendata non è stata dalla parte dei bianco azzurri. 

" Credo che la mia squadra abbia giocato una buona partita creando anche tanti presupposti per sbloccarla - ha detto l'allenatore della Monturanese Rosario Scarfone. Se avremmo vinto, non avremmo rubato nulla; purtroppo per noi è un periodo dove non tutto gira per il verso giusto. Quindi dovremo continuare a lavorare e a credere che prima o poi questa situazione possa cambiare. Sono convinto che anche la fortuna dovrà girare dalla nostra parte e quando queste due cose potranno verificarsi, certamente vedremo all'opera un'altra Monturanese".

All'inizio della ripresa avete modificato lo schieramento e la squadra si è espressa meglio. Cosa è avvenuto?
" Ho cercato di ruotare qualche giocatore per ottenere più dinamicità in mezzo al campo. Questo puntualmente è avvenuto e con Pietrella abbiamo dato più fastidi al loro pacchetto arretrato. Certo, non riusciamo in questo periodo a buttare la palla dentro, ma contro il Grottammare non posso proprio rimproverare nulla ai miei ragazzi sotto questo aspetto - ha concluso Scarfone ".  

19/01/2004





        
  



1+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati