Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Una sconfitta pesante quella subita dalla Premiata Montegranaro a Pesaro contro la Spar.

Montegranaro | Giovanni Gebbia: " Non siamo stati in grado di esprimerci sui nostri livelli abituali. Abbiamo giocato solo a sprazzi consentendo tiri troppo facili ai nostri avversari".

di Roberto Cicchiné

Una sconfitta che non ci voleva quella patita dalla Premiata Montegranaro a Pesaro contro la Spar che ha di fatto spezzato la serie positiva dei calzaturieri che durava da sette partite. La compagine di Gebbia ad eccezione di un buon inizio, ha dovuto sempre inseguire la squadra Pesarese che riusciva a trovare con facilità la via del canestro. La Premiata invece è andata a sprazzi, brava in difesa, pessima in attacco e alla fine la sconfitta non si è potuta evitare nonostante proprio nei secondi finali i giallo blù erano riusciti a tornare nuovamente in partita.

" Non siamo stati in grado di esprimerci nei nostri abituali livelli di gioco e alla fine la sconfitta è stata inevitabile - ha detto amareggiato il coach della Premiata Giovanni Gebbia. La nostra sconfitta e le conseguenti vittorie delle formazioni che ci inseguivano hanno di fatto allargato il giro per una posizione migliore nei play off a più squadre. Sapevamo che non era facile contro la Spar e il campo ha dimostrato che i Pesaresi sono stati in grado di metterci in difficoltà.

Contro di loro abbiamo subito due sconfitte in questa stagione regolare e questo dimostra come la Premiata possa soffrire questa squadra. La compagine di Cinciarini ha giocato meglio di noi meritando alla fine la vittoria, noi abbiamo giocato con intensità solo a tratti concedendo oltretutto ai nostri avversari tiri troppo facili - ha concluso Gebbia ".

19/01/2004





        
  



4+2=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati