Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Sangiorgese calcio vince fuori casa, si riapre la corsa al campionato.

Porto San Giorgio | Il Presidente dalla Sangiorgese dopo il passaggio di consegne fra il mister Nico Stellone e il giocatore Luigi Bugiardini aveva pronosticato: "Ora le cose cambieranno".

di Alessio Carassai

E' stato senza dubbio un buon profeta il Presidente della Sangiorgese che aveva pronosticato un cambio di rotta nella sitauzione della squadra. Ora dopo il risultato maturato di misura fuori casa contro Corridonia 1 a 0, si riapre la possibilità rientrare in lotta per il campionato. Questa vittoria offrirà sicuramente morale alla squadra.

"E' stata un partita difficile - ha raccontato il presidente Carlo Del Vecchio - quella giocata sabato con Corridonia. Il vento in più e alcuni giocatori ammaccati si sono fatti sentire. Comunque è importante aver raggiunto il risultato, Luigi Bugiardini è una persona capace e ha dimostrato di poter far bene. Suo infatti il gol della vittoria, suo il lavoro di preparazione della squadra". 

Ora la vittoria riaccende le speranze di centrare l'obiettivo principale che la società si era prefisso all'inizio della stagione, la vittoria del campionato. "Mancano ancora 13 partite - ha concluso Del Vecchio - alla fine del campionato e con l'aiuto dei tifosi, potremmo trascinare la squadra verso il traguardo che ci eravamo imposto. La squadra al momento si trova nella parte medio alta della classifica, una classifica molto corta che ci offre ancora possibilità". 

18/01/2004





        
  



5+1=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati