Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Fermana stamattina ha svolto l'ultimo allenamento di rifinitura in vista del Benevento.

Fermo | I dubbi legati ai problemi fisici di alcuni giocatori ancora non sono stati sciolti. Quindi fino a domani non si conosceranno gli 11 che scenderanno in campo.

di Fabrizio Ferri

Non si sono risolti i dubbi e problemi che stanno assillando mister Bruniera in queste ore che precedono la gara con il Benevento. Questa mattina nella consueta rifinitura svolta al collegio di Pubblica Sicurezza sono rimasti i dubbi che avevano accompagnato la seduta di ieri. Molti giocatori risentono ancora di noie muscolari, Lacrimini ( colpo alla coscia ) più si che no, Farina e Bonfanti che ieri dopo l'allenamento sono corsi dal medico sociale Dott. Mandozzi, il giovane esordiente Del Moro che accusa un leggero fastidio in fase di spinta, Perra a riposo precauzionale, ma in grado di recuperare, Morici che ha svolto un lavoro differenziato in palestra e che non è al massimo della condizione. In più la squalifica di Bonetto, la situazione precaria di Pellegrini che come domenica scorsa non è stato convocato. Il nuovo arrivato Monti, si sta allenando ma sarà disponibile solo dopo la sosta.

Davvero difficile azzardare l'undici che partirà inizialmente contro il Benevento. Ad ogni modo cerchiamo di fare chiarezza: Chiodini tra i pali, difesa composta da ( ipoteticamente parlando ) Farina, Bonfanti e Micallo, Lacrimini a raccordo lungo l'out sinistro, a centrocampo Di Deo e Perra supportati da Pacini a destra e Morici a sinistra ( pronto anche Mancino ). In avanti dovrebbe essere scontata la coppia Bucchi – Smerilli, ma è da tenere presente la buona condizione di Pirro tra l'altro capocannoniere della squadra con 4 reti all'attivo.

Mister Bruniera domani potrebbe osare di più modificando il modulo e la Fermana potrebbe presentarsi in campo con un 3 – 4 – 3, ma mai come in questa circostanza la decisione verrà presa proprio all'ultimo momento ( relativamente alle condizioni fisiche degli atleti ).
Arbitrerà il sig. Ciliberto di Merano.

17/01/2004





        
  



4+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati