Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Dopo due sconfitte consecutive la Monturanese domani affronterà il Grottammare.

Monte Urano | Le due squadre si affrontano per la quarta volta in questa stagione tra campionato e coppa e al momento il Grottammare è in vantaggio per 2 vittorie ad 1.

di Roberto Cicchiné

Dopo due sconfitte consecutive è tempo di tornare a fare risultato. La Monturanese domani in casa ospiterà il Grottammare in una partita molto importante non solo per la compagine calzaturiera, ma anche per quella rivierasca. Le due squadre si troveranno di fronte in questa stagione per la quarta volta dopo le due gare di Coppa Italia e quella di campionato. Il bilancio attuale vede in vantaggio il Grottammare che si è aggiudicato le due gare di coppa 1 – 3 a Monte Urano e 1 – 0 in casa, ma in campionato la Monturanese riuscì a vincere sul campo della formazione del Presidente Pignotti per 2 – 1 con i gol realizzati da Bugiolacchi e Polverino.

In casa dei calzaturieri non ci sono particolari problemi di formazione con Scarfone che sembra intenzionato a schierare il tridente d'attacco formato da Bugiolacchi, Marchesi e Polverino anche se potrebbe essere dell'incontro anche Pietrella che qualora non venisse schierato nell'undici iniziale potrebbe sempre entrare a partita in corso. Per il resto la formazione non dovrebbe discostarsi molto dall'undici che domenica scorsa è stato batto per 3 – 1 dalla Maceratese.

Questa la probabile formazione: Micheletti, Onori, Carboni ( Tacconi ), Cozzi, Andreatini, Pantanetti, Bugiolacchi ( Pietrella ), Palanca ( Trobbiani ), Marchesi, Polverino, Cianci.

17/01/2004





        
  



1+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati