Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Domani la Premiata Montegranaro sarà impegnata in campionato a Pesaro contro la Spar.

Montegranaro | Giovanni Gebbia:" Per avere ragione di Pesaro dovremo difendere forte ed essere lucidi in attacco".

di Roberto Cicchiné

 Dopo la battuta d'arresto per certi versi sconcertante patita in Coppa Italia contro l'Univer Castelletto Ticino, la Premiata Montegranaro domani si rituffa in campionato e in trasferta sarà chiamata ad affrontare la Spar Pesaro. E dovrà farlo senza l'apporto di Calbini e Ruggeri che sono ancora la palo per gli infortuni che a loro sono capitati in questo momento della stagione. In questi giorni che sono trascorsi dalla sconfitta in coppa e prima di questa partita di campionato, il coach dei calzaturieri Giovanni Gebbia insieme ai suoi ragazzi ha provato ad analizzare il perché del tracollo nel secondo tempo contro l'Univer dopo che nella prima frazione la squadra si era espressa molto bene. Quindi si è lavorato sotto questo aspetto per cercare di evitare gli eventuali cali di tensione.

" Pesaro nella gara di andata è stata capace di vincere sul nostro campo e quindi dovremo affrontare la partita nel massimo rispetto dell'avversario come domenicalmente deve avvenire in un campionato come questo dove non ci sono squadre battute in partenza – ha detto il coach Giovanni Gebbia. Pesaro tra l'altro arriva a questa gara reduce da un momento negativo sul piano dei risultati; sta recuperando al meglio Facenda e Macchniz che saranno certamente della partita. Quindi è chiaro che Pesaro affronterà questa partita al meglio delle proprie potenzialità e noi dovremo avere ragione di una squadra che vuole fare punti ".

Secondo lei, cosa dovrà fare la sua squadra per avere ragione della formazione Pesarese?

" Noi per avere ragione di una squadra come Pesaro dovremo difendere forte e con intensità per 40 minuti mantenendo nello stesso tempo una certa lucidità offensiva che ci possa dare la possibilità di alternare il gioco interno a quello esterno e quindi avere ragione dell'avversario – ha concluso Gebbia ".

17/01/2004





        
  



1+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati