Il Comune cerca nuovi volontari per potenziare il servizi sociali.
Porto San Giorgio | Sono aperte le graduatorie, chi volesse partecipare a tempo fino al 22 gennaio per presentare la propria domanda.
di Alessio Carassai
Il Comune di Porto San Giorgio cerca nuovi volontari covili, tutti gli interessati hanno tempo fino al 22 gennaio. Giovani che andranno ad integrare due dei servizi già esistenti sul territorio comunale. Possono presentare domanda i giovani di età compresa tra i 18 e i 26 anni che: sono cittadini italiani, godono dei diritti civili e politici e non sono soggetti ad obblighi di leva.
La domanda redatta in carta semplice dovrà pervenire entro il 22 gennaio al Comune di Fermo e deve contenere i seguenti documenti: modello di domanda da ritirare presso i servizi sociali del Comune di Porto San Giorgio, curriculum vitae, fotocopia di un valido documento di identità personale e Copia di titoli utili alla formazione della graduatoria
I progetti attivati presso il Comune di Porto San Giorgio che richiedono questo tipo d'intervento sono due: "Sistema integrativo dei servizi sociali", nel settore socio assistenziale, e "L'Arte per la vita, la vita per l'arte", settore salvaguardia e fruizione del patrimonio Artistico. Il volontario in cambio di 25 ore settimanali di servizio da svolgere presso la sede di assegnazione percepirà 433,82 euro mensili, 20 giorni di ferie e 15 di malattia retribuiti, e assicurazione figurativa ai fini pensionistici. Inoltre il riconoscimento di crediti formativi universitari. Per informazione chiamare il comune al numero 0734/680232.
|
|
16/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







