Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, momento di riflessione sul mercato

San Benedetto del Tronto | Lunedì prossimo il diesse Polenta definirà gli ingaggi di Cazzola dalla Vis Pesaro e di Pedotti dalla Reggiana. Partitella a ranghi misti oggi al campo di Pagliare. Borneo ancora a letto con la febbre.

di Luca Bassotti

Momento di riflessione sul mercato per la Samb. Dopo aver ingaggiato il capocannoniere del girone B della C1, Costantino Borneo e il sambenedettese Massimiliano Fanesi, per supplire alle pesanti partenze di Scandurra e Zerbini al Perugia e di Criniti alla Lodigiani, la Samb vuole operare senza farsi prendere dalla fretta.

C'è la gara di domenica prossima contro il Teramo, dove si potrà vedere come si combineranno le caratteristiche tecniche di Borneo e Fanesi, per valutare se la società rossoblù dovrà acquistare un altro attaccante. Approfittando anche della sosta che ci sarà dopo la gara con gli abruzzesi, il diesse rossoblù Adriano Polenta potrebbe definire l'ingaggio di una punta negli ultimi giorni di mercato, che terminerà il prossimo 31 gennaio.

In pole position c'è l'attaccante del Perugia, Maurizio Baciocchi, che con l'arrivo in Umbria di Fabrizio Ravanelli non avrà praticamente la possibilità di dimostrare il suo valore e quindi è pronosticabile un suo approdo in Riviera. Non è stata abbandonata la pista che porta all'attaccante del Teramo, Massimo Manca, richiesto anche dal Martina, ma per ora dall'Abruzzo non si muoverà per espressa richiesta del tecnico Luciano Zecchini.

Così come il centrocampista Antonio Maschio che per ora rimane al Perugia, visto che Serse Cosmi vuole valutare attentamente le sue caratteristiche. Nel caso in cui al tecnico umbro non dovesse servire, l'ex Salernitana e Fermana arriverebbe alla Samb. Perde quota la candidatura del centrocampista della Fermana, Massimo Perra, per il quale il presidente Battaglioni chiede una contropartita in denaro e la società rossoblù nicchia.

Lunedì prossimo il diesse Polenta incontrerà il presidente della Vis Pesaro, Bruscoli, per concludere la trattativa che vede l'approdo a San Benedetto del promettente esterno destro offensivo, Umberto Cazzola. A Pesaro verrà dirottato un giovane elemento del Perugia. Lunedì sarà anche il giorno della definizione dell'ingaggio del difensore della Reggiana, Marco Pedotti. In Emilia giungerà il difensore belga Donovan Maury.

Intanto questa mattina, al campo di Pagliare del Tronto, i rossoblù hanno sostenuto una partitella a ranghi misti. Non vi ha partecipato il neo attaccante Costantino Borneo, ancora a letto per una fastidiosa influenza. Ha ripreso ad allenarsi il giovane centrocampista Cazzola, mentre Manni accusa ancora qualche piccolo problema ad un ginocchio, ma è sulla via del completo recupero.

15/01/2004





        
  



3+5=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati