Una vittoria ed una sconfitta per il "Maggioni" nel Trofeo Giuseppucci
San Benedetto del Tronto | E' stata la squadra femminile a conquistare la vittoria contro il C.T. Morelli di Ascoli. La sconfitta è stata rimediata, invece, dalla compagine maschile contro il Guzzini di Recanati.
di Luca Bassotti
Una vittoria ed una sconfitta nel debutto del Circolo Tennis Maggioni di San Benedetto nel Trofeo indoor "Claudio Giuseppucci". Il successo è stato conquistato dalle donne (Maria Luisa Bracchi, Chiara Gatto ed Angela Alessi) nell'attesissimo derby con il C.T. Morelli di Ascoli.
La sconfitta, invece, è stata rimediata dagli uomini (Massimo Mascetti, Stefano Piergallini e Marco Milani) nella gara disputata al Guzzini di Recanati. Unica, ma importante attenuante per la formazione maschile, è stato il forfait in extremis di Roberto Palpacelli alle prese con un fastidioso mal di schiena.
Nulla è compromesso in quanto, in entrambi i gironi, passeranno al tabellone finale le prime quattro squadre classificate. Domenica prossima la compagine femminile sambenedettese giocherà sui campi in terra rossa del C.T. Maggioni contro il C.T. San Severino Marche, mentre quella maschile sarà impegnata in trasferta a Civitanova.
Con questo Trofeo ha ufficialmente inizio la stagione sportiva 2004 che, come sempre, vedrà il C.T. Maggioni impegnato in un'intensa attività agonistica e con un calendario ricco di appuntamenti importanti per gli appassionati di tennis. Il fiore all'occhiello sarà l'ATP Challenger da 25 mila dollari, con tornei di singolare e doppio maschile, che si disputeranno dal 5 al 12 luglio.
|
|
13/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







