Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Undicesimo pareggio stagionale quello collezionato dal Porto Sant'Elpidio con il Camerino.

Porto Sant'Elpidio | Cacciatori: " Credo che alla fine il pareggio sia stato un risultato giusto per quello che le due squadre hanno espresso in campo ".

di Roberto Cicchiné

Ancora un pareggio per il Porto Sant'Elpidio che in casa si è fatto bloccare sullo 0 - 0 finale dal fanalino di coda del campionato, il Camerino. La gara non è stata bella ed è vissuta sugli spunti personali di qualche giocatore più che di un gioco corale di tutte e due le squadre. E alla fine il risultato ad occhiola ne è stata la conseguenza.

" Alla fine della gara posso dire che il pareggio è un risultato giusto - ha commentato il tecnico del Porto Sant'Elpidio Massimiliano Cacciatori. Nel primo tempo abbiamo cercato sopratutto in avvio la via del gol, poi la gara si è stabilizzata a centrocampo e per noi è diventato tutto più difficile. Anzi, nel finale il Camarino approfittando di un nostro calo ci ha messo anche in difficoltà, per questo credo che il pareggio maturato possa considerarsi giusto. In questa partita ho schierato tanti giocatori che per un motivo o per l'altro non avevano avuto modo di giocare nel finale di girone di andata. Ebbene questi alla fine hanno accusato un pò la fatica anche se era importante farli tornare a contatto con la partita vera. Mi auguro comunque che il rodaggio di questi ragazzi con il Camerino possa essere stato proficuo in vista della trasferta di domenica prossima a Recanati dove cercheremo come sempre di giocare la nostra partita, puntando alla vittoria come faremo da qui al termine della stagione - ha concluso Cacciatori ".

Certo 11 pareggi, e due sole vittorie non rappresentano certo un buon rullino di marcia per una squadra capace lo scorso anno di interpretare da matricola un campionato straordinario. Ma ci sono ancora 14 partite per invertire la rotta e i rivieraschi hanno tutte le opportunità per poter tornare a correre al più presto.

13/01/2004





        
  



5+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati