Vittoria molto importante quella conquistata dalla Stella Porto Sant'Elpidio contro Castelnuovo.
Porto Sant'Elpidio | Piero Bianchi: " Devo fare un grande elogio ai miei ragazzi che hanno interpretato al meglio la gara nonostante avessimo delle assenze pesanti ".
di Roberto Cicchiné
E' stata una vittoria tremendamente importante quella conquistata dalla Stella Porto Sant'Elpidio contro il Castelnuovo che ha permesso alla compagine di Bianchi di allungare a sei punti il suo vantaggio su questa formazione in chiave salvezza e oltretutto di andare sul 2 - 0 nel computo degli scontri diretti che sono di vitale importanza in un ipotetico arrivo a pari punti in classifica.
" E' stata davvero una buona partita da parte della mia squadra che ha saputo trovare le giuste soluzioni anche nei momenti di difficoltà in campo - ha detto il coach della Stella Piero Bianchi. L'unico neo è quello di non aver chiuso la contesa nel primo tempo supplementare dove abbiamo lasciato troppo spazio al loro miglior terminale di attacco Florendi anche se a dire il vero il quella situazione non potevamo commettere fallo. Voglio comunque congratularmi con i miei ragazzi per aver giocato una partita molto intensamente e con la giusta mentalità nonostante le assenze di Bizzarri e Ciardelli. Adesso dobbiamo lavorare bene in palestra in questa settimana per recuperare le energie fisiche in vista delle prossime due trasferte che ci vedranno giocare contro Venezia e Fidenza - ha concluso Bianchi ".
|
|
13/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







