Incidente nella notte, cittadina russa ferita gravemente
San Benedetto del Tronto | La donna si è schiantata contro la rotatoria in cemento di via Voltattorni. Operata nella notte per asportarle la milza.
Una cittadina russa regolarmente residente ad Ascoli, A.V., 34 anni, è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale "Madonna del Soccorso" a causa dlele gravi lesioni riportate in un incidente stradale avvenuto nella notte all'incorcio tra via LOmbroso e via Voltattorni.
L'incidente è avvenuo alle 2,40. la donna era sola alla guida della sua Toyota Yaris quando, epr cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, intervenuti per i rielievi di legge, ha perso il controllo e si è schiantata contro l'isola di cemento che segna la rotatoria all'incorcio delle due vie. Uno schianto talmente violento che l'isola è stata spostata di diversi metri.
La donna è rimasta imprigionata nella sua auto ed è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco per liberarla. Trasportata d'urgenza al Pronto Soccorso dell'ospedale, è stata giudicata dai medici in prognosi riservata. Nel corsod ella notte, a causa delle lesioni riportate, è stata sottoposta a un inervento chirurgico epr l'asportazione della milza.
|
|
12/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







