Il parco di via Mentana oggetto di un'interrogazione di Settimio Capriotti
San Benedetto del Tronto | Chieste delucidazioni sulla fine dei lavori, sulla pulizia, l'illuminazione pubblica, la manutenzione dei marciapiedi. Spunta uno stagno.
di Giovanni Desideri
Carenze nella pulizia delle strade e dei tombini, nell'illuminazione pubblica, nella manutenzione dei marciapiedi: è lo stato di via Mentana e delle vie circostanti secondo il consigliere comunale Settimio Capriotti (Rifondazione Comunista), che per questo ha rivolto lunedì 12 gennaio un'interrogazione con risposta orale al sindaco di San Benedetto Martinelli.
Nella stessa interrogazione Capriotti chiede anche di conoscere la data della fine dei lavori per la realizzazione del parco di via Mentana, segnalando che nella parte nord si sarebbe formato uno "stagno": "previsto nel progetto al fine di ricreare un habitat naturale protetto per la salvaguardia di zanzare ed altri insetti"? chiede Capriotti, che chiude la sua interrogazione "sicuro dell'usuale negligenza nel risolvere questi ordinari problemi che tanto disagio provocano ai cittadini".
L'interrogazione riceverà verosimilmente una risposta al prossimo Consiglio comunale, che dovrebbe svolgersi entro la fine di gennaio.
|
|
12/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







