Il Porchia perde 1 a 0 con l'Azzurra Tirassegno
| PORCHIA - I ragazzi del tecnico Traini in vena di fare regali.
di Pino Capasso
PORCHIA: Cicconi, Iotti, Di Giacomo, Muzi, Petrocchi, Gianluigi Rossetti, Petrelli, Luca Traini, Fabi, Angelici, Colasanti. All. Maurizio Traini.
AZZURRA TIRASSEGNO: Tofoni, Del Moro, Bracalente, Berdozzi, Pietà, Verni (10' Carboni), Marzoni, Fratini, Cocetti, Vallesi, Rosaria Vitali. All. Lepidi.
ARBITRO: Capretti di San Benedetto.
RETI: 80' Carboni.
Due formazioni che si dimenano nella zona di bassa classifica. Al giro di boa, i padroni di casa annoverano quattro miseri punti, mentre gli ospiti ne contano quindici. Il tecnico Traini in settimana aveva asserito: " Sono sicuro che alla ripresa del campionato i ragazzi si ritroveranno ". Ed invece? Anno nuovo vita .vecchia per i porchiesi che, bontà loro, continuano a fare omaggi agli avversari.
Quando ti illudi che qualcosa di positivo sta per accadere, ecco l'omaggio per gli avversari: la rete dei tre punti. E' la conferma di quanto aveva dichiarato il tecnico in altre circostanze: " Non riusciamo a tenere fino al fischio finale dell'arbitro ". L'avversario, invece, non può che prenderne atto: ringrazia e porta a casa. Insomma, per i bianco azzurri, il gol partita è un optional.
|
|
12/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







