Elezione del sindaco, sambenedettesi alle urne per il ballottaggio
San Benedetto del Tronto | Si vota delle 7 alle 23 di domenica 19 giugno. Sarà possibile seguire lo spoglio in Municipio o attraverso il sito del Comune.
In lizza ci sono Paolo Perazzoli, che al primo turno ha conseguito 11065 voti pari al 45,93% del totale, e Pasqualino Piunti che ha ottenuto 7330 voti pari al 30,43%.
La votazione si svolgerà dalle 7 alle 23 e per votare è necessario esibire al presidente di seggio la tessera elettorale personale e un documento di riconoscimento.
Chi avesse smarrito la tessera o avesse esaurito gli spazi a disposizione per la timbratura deve recarsi all'Ufficio Elettorale (Municipio di viale De Gasperi, Secondo Piano) per chiedere una nuova tessera.
L'ufficio resterà aperto a tale scopo venerdì 17 e sabato 18 giugno con orario continuato dalle 9 alle 18; domenica 19 giugno per l'intero periodo di apertura dei seggi.
Dalla chiusura delle operazioni di voto, sarà possibile seguire lo spoglio sia nella Sala Consiliare del Municipio, dove verrà allestito un maxi schermo su cui, man mano che i dati affluiranno all'ufficio elettorale, compariranno i risultati in tempo reale, sia attraverso il sito del Comune.
Per l'occasione la grafica della schermata è stata rinnovata e resa di più agile comprensione.
|
|
16/06/2016
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







