Grande affluenza di visitatori per la Fiera di Santa Lucia
San Benedetto del Tronto | Intenso lavoro della Polizia Municipale per controllare alcuni casi di abusivismo e la viabilità
Fabio Urbinati
Una giornata positiva anche dal punto di vista della sicurezza, grazie all'importante lavoro svolto Polizia Municipale che è stata impegnata sul fronte della lotta all'abusivismo. In totale sono sei i casi di vendita abusiva rilevati, prontamente repressi dagli agenti in servizio.
Anche sotto il profilo della viabilità gli uomini della Municipale hanno avuto un bel po' da fare, soprattutto nella fascia oraria pomeridiana dalle ore 16:30 alle ore 19:30 quando il Comando ha dovuto impiegare ben otto agenti solo per questo scopo.
"Ancora una volta la fiera di Santa Lucia ha rappresentato uno dei momenti clou dell'inverno sambenedettese - ha affermato l'assessore al commercio Fabio Urbinati - Per questo è giusto ringraziare quanti si sono impegnati nella riuscita delle iniziative previste e il grande lavoro svolto dalle forze dell'ordine tutte, in particolar modo dalla Polizia Locale. E' stata condotta una grande azione di contrasto dell'abusivismo commerciale, nel rispetto delle direttive impartite dall'Amministrazione a tutela di chi rispetta le regole in un momento di oggettiva difficoltà congiunturale. Da sottolineare anche il contributo del soccorso medico posizionato in via La Spezia, in un punto strategico per l'intera area interessata dalla manifestazione".
|
|
12/12/2011
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







