Steca: "A qualcuno va bene il traffico congestionato"
Fermo | Il consigliere fermano di Alleanza Nazionale, contestato da un lettore per un intervento sulla viabilità della salita del Ferro, replica difendendo le scelte dell'Amministrazione comunale
Dopo la pubblicazione di una lettera inviataci da un lettore nei giorni scorsi, in cui si contestavano le dichiarazioni del consigliere comunale fermano Mirko Steca, è lo stesso Steca a rispondere al lettore, Andre Bibini. Al centro del contendere il nuovo senso unico lungo la strada del Ferro, che in questi giorni sta facendo discutere non poco.
"Evidentemente per il signor Bibini decongestionare il traffico verso Fermo non è una priorità e gli va bene che nelle ore di punta s'impieghi 30 minuti per percorrere tre chilometri di strada - scrive Steca - Evidentemente non ha mai partecipato alle assemblee indette dall'amministrazione comunale e dai partiti che la sostengono dove la cittadinanza ha sempre chiesto di porre rimedio a questo problema. Ho ringraziato in nome di tutti quelli che vogliono accedere a Fermo più facilmente per il fatto che la giunta ha compiuto un tentativo verso questa direzione, quale esso sia il risultato, premettendo che era tentativo, al quale si può anche rinunciare".
"Bollare come scellerata, solo però dopo aver tentato, e solo dopo un giorno di prova, mi sembra alquanto pretestuoso. Una testa pensante dovrebbe innanzitutto capire ciò che si legge e soprattutto valutare bene la situazione di cui si parla e cosa è successo. Non è il periodo adatto per fare prove questo si, data anche la scarsa comunicazione preventiva ..e scarsa pazienza degli automobilisti come il
sig. Bibini ha dimostrato".
"Una cosa condivido della sua lettera il giudizio che da alla bretella della piscina: "una cosa senza senso". Visto la leggerezza nell'interpretare ciò che si legge ho il dovere di spiegare he il mio era un riferimento ironico ai compagni di Bibini che costruirono, con i soldi anche suoi quella strada".
|
|
13/09/2007
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







