Viva LImpresa, lImpresa è Viva
| POTENZA PICENA - Viva LImpresa è loccasione per assegnare un riconoscimento a quelle aziende della regione Marche spesso non conosciute capaci di affrontare con successo il mercato.
Lunedì 12 dicembre 2005 alle 9,30, presso la Loggia dei Mercanti di Ancona, si terrà la prima edizione regionale di “Viva L’Impresa, l’Impresa è Viva”, l’evento annuale organizzato da Unioncamere Marche in collaborazione con Map, agenzia di marketing e comunicazione di Potenza Picena (MC), per premiare le imprese marchigiane che si sono distinte per i loro eccellenti risultati e per le loro strategie innovative.
Oltre a Giuliano Bianchi e Fabio Brisighelli, Presidente e Segretario Generale di Unioncamere Marche, e a Mario Carlocchia, Docente di Comunicazione all’Università di Macerata, interverranno Gian Mario Spacca, Presidente della Regione Marche, e Giuseppe Tripoli, Segretario Generale Unioncamere.
Dopo il successo dell’edizione 2004, tenutasi a Macerata a livello provinciale, Unioncamere e Map hanno esteso l’evento a livello regionale, per trasmettere il proprio messaggio positivo e stimolante a tutto il sistema economico e politico delle Marche.
Viva L’Impresa è l’occasione per assegnare un riconoscimento a quelle aziende della regione Marche spesso non conosciute che, con particolari abilità e capacità, anche in settori innovativi, sono state capaci di affrontare con successo il mercato.
Abilità, tenacia, passione, creatività e la continua ricerca dell’innovazione, hanno portato queste imprese a raggiungere posizioni di prestigio e di leadership nel mercato nazionale e per alcune anche a livello mondiale.
Il coraggio, il desiderio, la forza e la determinazione dimostrati dalle aziende premiate rappresentano un esempio per tutto il nostro tessuto imprenditoriale per respingere la cultura del declino e investire in innovazione, in ricerca, in formazione, e per creare all’interno della propria impresa un modello, una strategia vincente.
“Viva l’impresa, l’impresa è viva“ – afferma Giuliano Bianchi, Presidente Unioncamere Marche – è un’occasione ed un momento per conoscere ed incontrare le aziende, la loro storia, le strategie adottate, la filosofia ed i successi conseguiti, che sono spesso il risultato della passione e dell’umiltà di coloro che le guidano e di quanti vi lavorano
|
|
09/12/2005
Altri articoli di...
Macerata e provincia
04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
07/10/2022
Giornata mondiale della dislessia (segue)
Giornata mondiale della dislessia (segue)
07/10/2022
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte
ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati







