La Fermana al lavoro per la ripresa del campionato
Fermo | Domenica prossima delicata trasferta a Pavia
di Paolo Gaudenzi
Ripresa degli allenamenti pel la squadra di Sciannimanico. Dopo la sosta di domenica e il "rompete le righe" per le festività di inizio novembre, truppa di nuovo al lavoro agli ordini dello staff per preparare il prossimo impegno in calendario.
L'amaro pareggio rimediato a stento sul Ravenna deve essere assolutamente cancellato con una buona e convincente prova nella prossima gara prevista dal campionato attuale, vale a dire in casa del Pavia.
"In trasferta - ci afferma il secondo allenatore Mariano Coccia - ci esprimiamo paradossalmente meglio. Forse perchè i ragazzi non sentono la pressione, tra l'altro legittima, dei tifosi di casa che attendono giustamente ancora la prima vittoria stagionale in campionato dopo due mesi dal via".
Per la gara contro il Pavia rientrerà capitan "lupo" Smerilli, dopo i tre turni di stop inflitti a seguito della squalifica. Sicuro assente Onesti. Il laterale ha accusato nell'ultima gara interna il riacutizzarsi dei problemi alla coscia che ne avevano minato parte della scorsa stagione.
Nel corso della settimana avremo più informazioni a riguardo dell'undici che sarà schierato domenica dal mister, alla ricerca di un'impresa corsara.
|
|
03/11/2005
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







