Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Ieri doppia seduta di allenamento per la Fermana. Oggi allenamento solo al pomeriggio.

Fermo | Perra e Pirro che avevano accusato fastidi sembrano essere ormai recuperati. Destano ancora preoccupazioni le condizioni di Morici con problemi alla schiena.

di Fabrizio Ferri

La Fermana calcio ha ripreso ieri mattina presso il Collegio di Pubblica Sicurezza il lavoro di preparazione dopo le feste Natalizie in vista del prossimo impegno interno ( ultima gara del girone di andata ), contro il Martina. A causa delle pessime condizioni del campo centrale, mister Bruniera ha fatto svolgere l'allenamento nella struttura secondaria, anch'essa molto pesante a causa della pioggia caduta nei giorni scorsi.

Rosa al completo ad eccezione di Pirro che si è allenato in palestra ( ma che oggi sarà di nuovo a disposizione ) e Morici sofferente per una infiammazione alla schiena ( il suo recupero verrà valutato nelle prossime ore dallo staff medico ).

Sempre ieri, nel pomeriggio, la comitiva canarina si è trasferita allo stadio Bruno Recchioni per una seduta dedicata essenzialmente alla tecnica individuale con moltissimi tiri in porta e partitella finale a ranghi misti. Ancora poche le indicazioni tattiche rilevate in base al lavoro svolto.

Una cosa è ormai appurata: Mister Bruniera si affiderà ad una difesa a tre ( salve eventuali novità di mercato che da ieri ha riaperto i battenti per tutto il mese di gennaio). Il solo capitan Perra ha abbandonato anzitempo il campo per un fastidio alla coscia.

Oggi unica seduta di allenamento nel pomeriggio al Collegio di Pubblica Sicurezza. Pirro che aveva accusato problemi di affaticamento dopo due giorni di lavoro differenziato e rientrato nel gruppo. Il malessere di Perra ( dolore alla coscia ) sembra essere di leggera entità tant'è che il capitano si è allenato regolarmente. Più preoccupanti sono le condizioni di Morici ancora sofferente a causa di una infiammazione alla schiena. Il medico sociale Dott. Mandozzi gli ha somministrato degli antidolorifici, ma il giocatore dovrà rimanere fermo almeno 48 ore.

03/01/2004





        
  



1+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati