Giunta di centrodestra guidata dal Sindaco
Fermo | Nell'incontro si è concordato un rilancio dell'azione amministrativa,in previsione dei nuovi futuri impegni.
Le componenti politiche che sostengono la giunta di centrodestra del Comune di Fermo,guidata dal sindaco Saturnino Di Ruscio,e cioè Forza Italia, Alleanza Nazionale, Unione dei Democratici Cristiani e di Centro-UDC, Fermo Libera ed Unione per il Fermano nella giornata di ieri lunedì 19 c.m. si sono incontrate per concordare un rilancio dell'azione amministrativa,in previsione dei nuovi futuri impegni.
Nell'esprimere un giudizio largamente positivo della politica amministrativa finora svolta, ribadiscono l'impegno primario, mai venuto meno, per la conclusione positiva dell'iter legislativo per l'autonomia amministrativa del Fermano. Ritengono pertanto di dovere dare inizio concordemente ad un confronto aperto riguardante le linee programmatiche,gli obiettivi e le priorità da stabilire per il prossimo futuro,tenendo fede al programma elettorale,a suo tempo sottoscritto e che ha trovato largo consenso dei cittadini,per il governo della città.
Riconfermando il sostegno politico-programmatico all'azione della giunta guidata dal sindaco Di Ruscio,concordano sul metodo e i tempi della verifica,che comunque dovrà concludersi quanto prima. Per eventuali informazioni (su delega): dr.Andrea Recchioni,vicesegretario vicario Udc, addetto stampa: tel.338.4981290.
|
|
20/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







