Largo alla Carta Giovani
Porto Sant'Elpidio | Un mare di sconti per i titolari.
di Stefania Ceteroni
L'Ufficio Informagiovani di Porto Sant'Elpidio invita tutti i ragazzi e le ragazze della città a rinnovare e/o acquistare la CARTA GIOVANI.
La carta giovani è uno strumento nato con lo scopo di aiutare i giovani che si affacciano alla vita sociale, ad essere maggiormente protagonisti nella partecipazione ad iniziative ed opportunità di carattere culturale, ricreativo, sportivo e commerciale. La carta giovani, infatti, dà diritto a particolari sconti sugli acquisti di beni e servizi, o sul biglietto per la partecipazione a concerti, spettacoli teatrali ed eventi culturali in genere. Presentando la carta giovani agli enti, associazioni, strutture di servizi, locali pubblici ed attività commerciali che hanno aderito all'iniziativa è possibile giovarsi di particolari sconti sulla merce o sul biglietto d'ingresso.
La carta giovani costa solo 2,58 e può essere richiesta da tutti i giovani di età compresa fra i 14 ed i 28 anni. Si ottiene presentandosi all'Ufficio Informagiovani del Comune, situato al piano terra della Torre dell'Orologio (Piazzale Virgilio), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 15,30 alle ore 19,30.
L'Ufficio Informagiovani, unitamente alla carta, consegnerà anche un elenco degli enti e dei negozi aderenti all'iniziativa e dove è possibile ottenere sconti particolari o offerte vantaggiose. L'elenco delle adesioni viene aggiornato periodicamente dall'Informagiovani, ogni tre mesi circa, e consegnato a quanti ne faranno richiesta.
Un'opportunità importante ed interessante per i giovani di P. S. Elpidio, sioprattutto in questo particolare momento di "caro prezzi". Un'opportunità, dunque, da non sottovalutaree da sfruttare a partire dagli eventi organizzati dall'Amministrazione Comunale: il prossimo concerto di Grignani al palasport, nonché gli altri numerosi eventi in cartellone, potranno essere seguiti dai giovani a prezzi scontati e sicuramente più accessibili per le esigue finanze dei più givani.
Per maggiori informazioni e chiarimenti è possibile chiamare l'Informagiovani (tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 15,30 alle ore 19,30) telefonando al n. 0734.903512.
|
|
20/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







