Invito di Amato per un ricompattare le fila per le Provinciali
San Benedetto del Tronto | Amato risponde a Vignoli " il discorso è politico e la soluzione va trovata in termini politici".
di Vincenzo Amato
Le prossime elezioni provinciali rappresentano un appuntamento elettorale importantissimo. Le ultime due elezioni provinciali le abbiamo perse con il medesimo candidato, questa volta non possiamo più fare errori.
Tre Circoli di AN della città hanno fatto questo semplice ragionamento politico: è alto il tasso di consenso verso l'Amministrazione Comunale, oppure attualmente è basso?
Dalla risposta a questa domanda ne viene fuori una scelta politica. Ma certo che vogliamo il bene di AN! C'è dentro tutta la mia storia ed ho fatto il possibile e l'impossibile per vincere le ultime amministrative a San Benedetto. L'affanno oggi in città, però c'è per l'immagine dei nostri amministratori, anche se abbiamo il tempo pe recuperare lavorando bene negli anni che mancano per terminare la legislatura. Ma la realtà è quella che è, non posso chiudermi gli occhi con le bucce di patata.
Rispondo a Luca Vignoli che il discorso è politico e la soluzione va trovata in termini politici. Allora cominciamo a discutere nel partito di candidature ; apriamo la discussione che non è mai cominciata e troviamo la soluzione migliore.
Non per Tizio o per Caio, ma per vincere, insieme a tutta la CDL, le prossime elezioni provinciali.
Se Vignoli viene su questo giusto binario allora capirà meglio che noi siamo quelli che hanno più identità e guardiamo più lontano.
*Presidente del Circolo 1 di AN "Italia Sociale"
|
|
19/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







