Tennis, vincono le due squadre del "Maggioni" nella Coppa Giuseppucci
San Benedetto del Tronto | La squadra femminile e quella maschile del C.T. Maggioni portano a casa importanti successi. Sugli scudi Maria Luisa Bracchi e Chiara Gatto nella compagine femminile, mentre Massimo Mascetti in quella maschile.
di Luca Bassotti
Vincono entrambe le formazioni del Circolo Tennis "Maggioni" di San Benedetto nella seconda giornata della "Coppa Giuseppucci" disputata ieri mattina. Secondo successo consecutivo per la compagine femminile contro il C.T. San Severino Marche.
Sono state le affermazioni nei singolari di Maria Luisa Bracchi e di Chiara Gatto a determinare il risultato finale in favore delle ragazze del C.T. Maggioni. Nella gara di doppio la sambenedettese Angela Alessi, che ha giocato in coppia con la Di Marco, si è infortunata e quindi ha dovuto abbandonare il match lasciando così l'ininfluente punto al C.T. San Severino Marche.
Un importante successo anche per la compagine maschile, grazie alla splendida giornata di Massimo Mascetti, che è riuscito a vincere sia nel singolare che nel doppio, insieme con Marco Milani. Domenica prossima si terrà la terza giornata della Coppa Giuseppucci, con entrambe le formazioni sambenedettesi che giocheranno al C.T. Maggioni: quella femminile contro l'A.T. Ancona, mentre quella maschile affronterà il C.T. Fossombrone.
|
|
19/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







