Arrestato per droga un ultras dell'Ascoli
Ascoli Piceno | V.R., ventiquattro anni, deteneva più di un etto di hashish e alcuni grammi di cocaina. L'arresto nella notte tra il 16 e il 17 gennaio.
Si è trattato di un controllo effettuato durante la normale attività di prevenzione generale su strada. Così gli uomini della Guardia di Finanza di Ascoli hanno arrestato V.R., ventiquattro anni, noto ultras dell'Ascoli, nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 gennaio. Il ragazzo era alla guida dell'automobile della madre, è stato fermato e perquisito con l'ausilio di cani antidroga, che lo hanno indotto a consegnare spontaneamente alcuni grammi di hashish e di cocaina.
Insospettiti dal fatto che si trattasse di persona con precedenti penali, per giunta senza stabile occupazione seppure da poco tempo, gli agenti hanno inoltre perquisito l'abitazione del ragazzo, rinvenendovi quasi un etto di hashish ed alcuni grammi di cocaina, oltre a tutto l'occorrente per il confezionamento delle dosi: bilancino elettronico, frullatore, coltelli per il taglio dello stupefacente e gli involucri già pronti all'uso, tutti sottoposti a sequestro.
Dell'operazione è stata immediatamente informata l'Autorità Giudiziaria di Ascoli, che ha disposto gli arresti domiciliari per detenzione a fini di spaccio di droga, con divieto di comunicare ed incontrare persone diverse dai conviventi abituali. Non si esclude che gli stupefacenti fossero destinati a persone gravitanti attorno al mondo della tifoseria.
|
|
19/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







